Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (giovedì 24 aprile 2014) Categoria: Malinconia
Errore gravissimo !
Lo so che in certe situazioni le parole di chi è sta al di fuori ,sono sempre inadeguate, ma voi cosa ne pensate dello scambio di embrioni fatto all'ospedale Pertini di Roma ?Secondo voi a chi spettano i gemellini che stanno per nascere : a chi li sta per partorire o ai veri genitori biologici ?Ma ci immaginiamo il dolore di quella mamma e di quel papà che un giorno vedranno questi bimbi e pur sapendo che sono i loro , non potranno accampare nessuna pretesa perchè "i figli sono di chi li partorisce "?
Io penso che non avrei potuto tenerli per me sapendo il dolore che tale nascita ha procurato .Mi sarei offerta volentieri a fare da tramite perchè i figli non sono miei.Una cosa è essere consapevole che sto portando avanti una gravidanza con il seme di un donatore anonimo , ben più grave è sapere che gli ovuli impiantati hanno una mamma ed un papà che sono stati sfortunati .
Segnala abuso


25b3b6247a0cead80f68816f7aaa7a77
dora (venerdì 25 aprile 2014)
La legge stabilisce che i nati sono della che li partorisce. Ma ovviamente questo è un caso a parte. L'unica soluzione che vedo, attuabile, è quella di un affido congiunto. Non sarebbe facile, ma sarebbe comunque la meno traumatica; inoltre i bambini sono due, perciò si potrebbe condividerli come se fossere figli di due sorelle. Decisione salomonica, ma io non ne vedo altre sensate.
Oscar (venerdì 25 aprile 2014)
L'unica soluzione era stare zitti e impiccare chi ha sbagliato cosi non può parlare comunque come ben sapete il 20% dei figli non sono legittimi e qui la colpa è solo della mamma ma il papà non lo sa ci si affeziona ed è come fosse suo, ripeto a mio parere dovevano solo stare zitti.
Assunta (sabato 26 aprile 2014)
01:15 del 26-04-2014
Potevano si stare zitti, ma in seguito per un qualsiasi motivo se sarebbe venuto fuori, sarebbe stato peggio, dovrebbero avere i genitori (se è vero che i figli sono di chi li cresce) fare atto d'amore e far finta di nulla, anche se qui non ci sono corna di mezzo di nessun genere, ma soltanto seme sbagliato, quindi se una madre ignara porta in grembo nove mesi un bambino non è ugualmente suo? O se magari dovessero trovare il vero donatore, essere genitori.......allargati, oppure come dice Dora, crescerli (visto che dovrebbero essere due) crescerli con amore, ma per questo ci vorrebbe troppa intelligenza e troppa bontà d'animo.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0